Seguici su

News NBA

NBA, Matt Barnes all’attacco contro Robert Sarver!

L’ex giocatore ha accusato il proprietario dei Suns di sprecare la carriera di Devin Booker

Il licenziamento di Igor Kokoskov non è andato giù a Matt Barnes, che ha usato i social media per comunicare tutto il suo disappunto e attaccare il proprietario dei Phoenix Suns, Robert Sarver.

Barnes ha infatti pubblicato un tweet in cui sostiene che il problema della franchigia dell’Arizona non sia nel coaching staff ma nella proprietà, ed ha anche accusato Sarver di sprecare la carriera di Devin Booker.

In effetti i tentativi di rifondazione dei Suns intorno a Booker non stanno avendo successo: la squadra ha cambiato sei allenatori negli ultimi 10 anni, e ben 4 nelle ultime 4 stagioni. La squadra non supera le 24 vittorie dall’anno da rookie del prodotto di Kentucky nel 2015-16, e ha chiuso il 2018-19 con un deprimente 19-63, nonostante le medie di 26.6 punti, 6.8 assist e il 46.7% dal campo tenute dal loro #1.

Booker – che è diventato proprio in questa stagione il più giovane giocatore di sempre a segnare 50 o più punti in partite consecutive – ha firmato un’estensione contrattuale da 158 milioni di dollari lo scorso luglio 2018.

LEGGI ANCHE

NBA, Coach Nurse: “Contro i Sixers sarà una serie durissima”

NBA, Cavs: per il ruolo di allenatore capo si pensa a Bickerstaff

NBA, Clint Capela è sceso in campo nonostante alcuni problemi respiratori

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA