Seguici su

News NBA

NBA, Sixers cauti sul recupero di Embiid

In dubbio la sua presenza contro Houston

Nella notte NBA tra venerdì e sabato i Philadelphia 76ers saranno impegnati sul parquet del Toyota Center di Houston contro i Rockets. In vista della partita di cartello del fine settimana, rimane da chiarire la situazione di Joel Embiid, che potrebbe viaggiare in Texas con la squadra e tornare così a disposizione di coach Brett Brown dopo aver saltato gli ultimi sette impegni in calendario per un fastidio al ginocchio sinistro.

L’allenatore, apparso cauto ai microfoni di Malika Andrews di ESPN, non ha alcuna intenzione di forzare il rientro del suo #21:

Stiamo ancora valutando, non è stata ancora presa una decisione ufficiale. Se avrà bisogno di più tempo lasciamo sia così, questa è la nostra posizione per quanto riguarda il riposo giocatori da dopo la pausa per l’All-Star Game. L’obeittivo chiaro è averlo in salute. Ogni tanto guardo il calendario, non rimane tanto tempo.”

Philadelphia, attualmente quarta a Est, rimane stretta nella morsa tra Pacers e Celtics e, dopo la brutta battuta d’arresto contro i Bulls, deve guardarsi dal possibile rientro dei baincoverdi per mantenere il fattore campo nella post-season.

 

Leggi anche:

 Embiid fiducioso su Simmons: “Prima o poi i suoi mid-range entreranno”

 NBA,Bogut pronto a tutto per gli Warriors: “Scelta semplice”

Risultati NBA, LeBron da record ma i Lakers dicono addio ai playoff, cade Philadelphia, Miami torna ottava

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA