Seguici su

News NBA

NBA, Jonas Valanciunas out per 1 mese

Il centro lituano tornerà disponibile solamente nel 2019 a causa dell’infortunio che ha subito durante la partita vinta contro i Golden State Warriors

Brutta notizia in casa Toronto Raptors che perdono uno dei loro migliori giocatori a causa di un infortunio che richiederà un’operazione chirurgica.

Lo sfortunato è Jonas Valanciunas, centro dei canadesi, che nella serata di mercoledì, durante la partita vinta contro i Golden State Warriors ad Oakland, si è dislocato il pollice della mano sinistra obbligandolo ad uscire dal campo senza farvi più ritorno.

La riabilitazione ed i relativi tempi di recupero sono stati stimati in quattro settimane, poco più di un mese, dove i Raptors dovranno fare a meno dei suoi 12.8 punti di media e 7.2 rimbalzi.

Toronto si è subito attivata richiamando Chris Boucher dalla G League, uno dei migliori talenti di questa lega con 30 punti di media fatti registrare fino ad oggi. Ma in panchina c’è anche Greg Monroe, centro utilizzato con il contagocce in questa prima parte di stagione ma in grado di dare punti e sostanza all’interno dell’area, come solitamente fa durante i secondi concessogli dal coach in questo primo scampolo di stagione.

LEGGI ANCHE:
– Allonzo Trier firma con i Knicks
– I Suns pensano al trasferimento a Seattle 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA