Seguici su

News NBA

NBA Media Day Magic, Gordon: “Qui per fare da guida”

Le parole di Aaron Gordon dal palco del Media Day

Aaron Gordon ha firmato in estate un pesante quadriennale da circa 80 milioni di dollari per restare a Orlando ed è pronto a fare un passo avanti dimostrando tutto il proprio valore.

Di seguito le sue dichiarazioni raccolte da ESPN in occasione del Media Day:

“Per alcuni quelle cifre potrebbero rappresentare un ulteriore carico di pressione, ma non è il mio caso. In questa lega è importante costruirsi una reputazione ed è un rispetto che va guadagnato sul campo come difensore e giocatore di pallacanestro.”

LEADER DESIGNATO

La franchigia, reduce da sei stagioni  consecutive chiuse con record perdente, vuole invertire la rotta. Gordon non scappa dalle responsabilità crescenti che l’attendono:

“Sono qui per fungere da guida e far si che tutto vada alla perfezione e tutti lottino sera dopo sera. Sento di dover dettare il ritmo. L’energia è contagiosa. Sono tornato per vincere con questa franchigia e fare qualcosa di speciale, è nelle nostre corde, non importa se nell’immediato o attraverso un processo più lento. In un modo o nell’altro ci arriveremo.”

Gli obiettivi a livello personale – una partecipazione all’All-Star Game o simili – passano inevitabilmente dal successo di squadra:

“Prima di tutto dovremo vincere e io dovrò dare sempre il mio contributo. Devo migliorare soprattutto a rimbalzo e alla voce ‘recuperi’.”

 

Leggi anche:

NBA, i consigli di Kobe a Giannis: “Usa la fantasia e abbi voglia di imparare”

Media Day Warriors: le parole dei protagonisti

NBA Media Day Lakers, LeBron: “Battere Golden State? Partiamo da zero”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA