Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, JR Smith si è costituito alla polizia per condotta criminale a New York

A luglio, Smith aveva lanciato lo smartphone di un fan mentre tentava di scattare un selfie immortalando lo stesso giocatore dei Cavs

Come riporta TMZ Sports, il giocatore dei Cleveland Cavaliers JR Smith si è costituito alla polizia di New York nella giornata di oggi, per rispondere a un brutto episodio occorso il mese scorso. Durante la notte del 29 luglio, infatti, mentre  si trovava in un locale nel quartiere di Chelsea, a New York, JR Smith è stato visto da diverse persone prendere e lanciare lo smartphone di un fan, mentre quest’ultimo stava tentando di scattare un selfie con lo stesso giocatore.

Il telefono è stato lanciato poi in un cantiere, venendo pesantemente danneggiato. La polizia, basandosi sulle testimonianze e alcuni video girati dai presenti, ha aperto un’inchiesta accusando JR Smith di condotta criminale, un crimine che nello stato di New York comprende il danneggiamento di proprietà e oggetti altrui.

All’epoca dei fatti, l’agente del giocatore ha difeso l’ala dei Cavs sostenendo che fosse “semplicemente insensato, e non intendiamo rispondere a insensatezze”. A quanto pare però, non si trattò di assurdità, tanto che JR Smith si è dovuto costituire per porre fine alla vicenda.

Il nativo del New Jersey viene da un’annata molto difficile con i Cavaliers: dopo aver concluso la stagione con 8.3 punti e 2.9 rimbalzi a sera giocando 28 minuti di media, suo peggior dato statistico se si esclude la stagione da sophomore (dove però i minuti di media erano 17), non ha altrettanto convinto nel corso dei Playoff, chiusi con 8.7 punti di media in 32 minuti di gioco a partita, compiendo qualche errore grossolano anche nel corso delle Finali contro i Golden State Warriors. Senza LeBron James, i tifosi Cavs si aspettano la stagione del riscatto per cercare di rimanere competitivi; per farlo, Smith dovrà cercare di contenere la sua esuberanza anche fuori dal campo.

 

Leggi anche:

NBA, Ginobili confessa: Ritiro? Felice della scelta fatta

Bosh non si arrende: Vorrei tornare in NBA

NBA, Jaren Jackson Jr. firma con Nike

NBA, nuovo volto per il palazzetto degli Atlanta Hawks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers