Seguici su

Mercato NBA 2024

NBA, Pat Riley sul mercato degli Heat: “L’obiettivo è rifirmare Haslem e Wade”

Pat Riley stabilisce le priorità

I Miami Heat hanno avuto una off-season particolarmente tranquilla: Pat Riley ha parlato con Tim Reynold di The Associated Press sugli obbiettivi prossimi della squadra, e soprattutto sui due grandi veterani della franchigia di South Beach, Udonis Haslem e Dwyane Wade, entrambi ancora free agents.

“Il nostro obiettivo principale al momento è quello di rifirmare e tenere con la squadra sia Haslem che Wade: penso proprio che siamo vicini ad ottenere questo.”

Wade, che tra le opzioni sta valutando anche il ritiro, negli scorsi giorni aveva dichiarato che se l’anno prossimo dovesse essere ancora in NBA, sarebbe sicuramente con una maglia degli Heat addosso. Stesso discorso per Haslem, veterano di lungo corso nella lega e che sta valutando se continuare la carriera in NBA. I due hanno iniziato la loro militanza con i Miami Heat nel lontano 2003, quando Wade fu scelto alla numero 5 di quel Draft e Haslem fu firmato da undrafted rookie: insieme hanno giocato 13 stagioni più la parentesi di quest’anno vincendo tre titoli NBA.

 

Leggi anche:

NBA: Kawhi Leonard non esclude la sua permanenza in quel di Toronto

NBA, Manu Ginobili sta pensando al ritiro

NBA, Jayson Tatum e l’allenamento con Kobe: “Un sogno che si è realizzato”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024