Seguici su

News NBA

NBA, Trae Young: “Il mio obiettivo è essere il migliore della Lega”

La guardia di Oklahoma ha grandi progetti per il suo futuro

Trae Young, considerato come uno dei prospetti dotati di maggior talento al prossimo Draft NBA, non è stato certamente deficitario di personalità negli ultimi tempi.

“Penso di essere il miglior giocatore di questo giro di Draft. Il mio obiettivo principale non è necessariamente quello di essere il miglior giocatore di questa classe. La mia attenzione è di essere il miglior giocatore della NBA. Questo è quello su cui mi sto concentrando ogni giorno.”

Non è raro che i talenti proiettati al Draft realizzino tali audaci proclami. Nella giornata di giovedì, lo stesso Michael Porter Jr. del Missouri si è dichiarato il miglior prospetto di questo Draft.

Young ha preso d’assalto il mondo del basket universitario nella sua stagione solitaria con i Sooners, con una media di 27 punti, 8 assist e 1 rubate, venendo sempre più spesso paragonato con Stephen Curry per il suo range di tiro apparentemente illimitato.

“Adoro i confronti. È un due volte MVP e un campione, mi piace il paragone, ma mi sento di portare molte cose diverse da giocatori diversi. Sto solo cercando di essere la versione migliore di Trae Young, questo è tutto ciò che conta per me, sono solo all’inizio di questo percorso, spero di poter ottenere almeno una parte del loro successo.”

La guardia di 19 anni non ha partecipato alle esercitazioni per gli eleggibili al Draft. Trae Young ha misurato poco più di 182 cm e 80 chili, rendendo Young il giocatore più leggero della combine.

 

Leggi anche:

NBA, DeMarcus Cousins: “Farò il possibile per essere pronto al training camp”

NBA, Antetokounmpo su Budenholzer: “Felice di giocare per lui”

Scommesse, Metta World Peace accusa: “Offerti soldi per combine al college”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA