Seguici su

Mercato NBA 2024

NBA, gli Spurs temono che gli agenti di Leonard stiano cercando una trade

I San Antonio Spurs temono che l’entourage di Kawhi Leonard stia spingendo per una rottura completa tra il giocatore e la franchigia che porti ad una trade

Un altro capitolo si aggiunge alla telenovela tra gli Spurs e Kawhi Leonard: la franchigia texana sarebbe infatti molto preoccupata sull’entourage del giocatore. Non è la prima volta che escono rumors sui difficili rapporti tra gli Spurs e chi segue Leonard fuori dal campo: lo stesso Popovich aveva più volte detto in interviste con i media che era proprio l’entourage di Kawhi a gestire le tempistiche dell’infortunio e sul ritorno in campo del giocatore

Gli ultimi rumors però, riportati da Ramona Shelbourne e Michael C. Wright di ESPN, parlano di un tentativo degli agenti del giocatore di rompere o comunque compromettere in modo definitivo i rapporti tra Spurs e Leonard, cercando una trade che porti Kawhi in un mercato più grande come potrebbe essere quello di Los Angeles, New York o Philadelphia.

Kawhi Leonard in questa stagione ha giocato solo nove partite per un problema alla coscia destra: i primi rumors sui rapporti sempre più tesi tra Spurs e il giocatore col suo entourage sono iniziati a circolare a gennaio, per poi esplodere sul finale della regular season.

Il 26enne ha giocato la sua ultima partita il 9 gennaio: gli Spurs gli potranno offrire un contratto al massimo salariale quest’estate, ma se il giocatore dovesse rifiutare l’offerta, il front-office di San Antonio sarebbe costretto a mettere sul mercato Leonard, in scadenza (con player option) nell’estate 2019.

 

Leggi anche:

NBA, Steph Curry torna per Gara 2

NBA, operazione al pollice per Tyler Johnson

NBA, secondo Pat Riley Whiteside non era pronto per i Playoff

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024