Seguici su

News NBA

NBA, operazione chirurgica al ginocchio sinistro per Bogdan Bogdanovic

Bogdan Bogdanovic dei Sacramento Kings si dovrà operare al ginocchio sinistro per una piccola lesione del menisco mediale. Sarà pronto al 100% per il training camp

Bogdan Bogdanovic, guardia dei Sacramento Kings, si dovrà operare al ginocchio sinistro. Al termine della stagione il giocatore serbo si è sottoposto ad una risonanza che ha evidenziato una piccola lesione del menisco mediale del ginocchio.

Per questo il giocatore si sottoporrà ad un intervento, definito poco invasivo, al ginocchio a New York: si tratterà di un intervento in artroscopia per rimuovere dei frammenti ossei dal menisco. Come dichiarato da Rob Lopez di Def Pen Sport, Bogdanovic sarà pronto per l’inizio del training camp.

Il 25enne ha avuto una stagione, la sua prima in NBA, molto positiva: ha infatti viaggiato a 11.8 punti, 2.9 rimbalzi e 3.3 assist di media a partita. Ha inoltre vinto il premio di MVP del Rising Star durante l’All Star Weekend. In estate Bogdanovic ha firmato un triennale da 27 milioni di dollari complessivi con i Kings, dopo essere stato scelto al Draft 2014 al numero 27 dai Phoenix Suns.

Leggi anche:

NBA, i Pelicans non offriranno il massimo salariale a Cousins

NBA, Brett Brown: “I 76ers hanno il margine di crescita più grande della Lega”

NBA, Thunder: Carmelo Anthony non uscirà dal contratto in estate

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA