Seguici su

News NBA

Brett Brown: “Capisco la frustrazione di Embiid”

L’allenatore dei Philadelphia 76ers, Brett Brown, ha dichiarato che Joel Embiid è ben lontano dall’essere stato esiliato dalle prime gare della serie con i Miami Heat.

Joel Embiid è fuori da quando ha subito un frattura dell’osso orbitale e una commozione cerebrale il 28 marzo contro i New York Knicks.

Sebbene la squadra abbia annunciato come il centro africano fosse disponibile prima della seconda partita, alla superstar è stato comunque impedito di fare il suo tanto atteso debutto nei Playoff.

Questa situazione, che ha scatenato le ire del giocatore, le cui esternazioni però non hanno intimorito Brett Brown, e sono state lette dall’allenatore con uno spirito positivo, indicativo del desiderio del 24enne di tornare in campo il prima possibile.

Senza entrare nelle conversazioni private, il significato delle nostre conversazioni, le nostre conversazioni private, è che Joel voglia solo poter tornare a giocare a basket. Vuole stare con la sua squadra, vuole giocare di fronte ai tifosi, vuole vedere tutto questo e quando non è in grado di farlo, si sente frustrato e io rispetto la sua frustrazione. Vuole stare con la sua squadra.

 

Per quanto riguarda la questione medica non ho intenzione di fare alcun commento. Ma so che lo spirito con cui pubblica post sui social media riflette le mie conversazioni con lui.

 

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Durant e Thompson dicono no ad Aldridge, Gara 2 è dei Warriors. Vintage-Wade conquista Phila

Antetokounmpo sul sesto fallo chiamato nell’overtime: “Chiamata sbagliata”

Donovan Mitchell disponibile per Gara 2, nessun problema al piede sinistro

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA