Seguici su

News NBA

Suns, Booker: “Pronto a tutto pur di fare i Playoff”

Booker non vuole mancare all’appuntamento più caldo della stagione NBA

L’ultima notte di regular season ha emesso il suo insindacabile verdetto e la griglia Playoff delle due Conference è ora completa. Tra promossi e bocciati, per molte squadre è tempo di bilanci.

In  occasione delle consuete interviste di fine stagione in casa Phoenix Suns, Devin Booker ha sfogato tutta la propria frustrazione per la mancanza di risultati di squadra. Una rabbia che si spera possa tramutarsi presto in desiderio di rivalsa, come emerge dalle dichiarazioni del diretto interessato raccolte da ESPN:

“Sono stufo di non fare i Playoff. Credo seriamente che questo sia l’ultimo anno senza post-season della mia carriera. Se ciò che ho appena detto mi mette pressione, [vi dico] che sono pronto ad approfittare dell’estate per lavorare duramente e far sì che tutto questo non si ripeta più.”

Consapevole dell’importanza dell’off-season, su tutti i fronti, Booker punta a riportare i Suns ai fasti di un tempo:

“[Quando] vedi gli highlights di [Charles] Barkley, [Steve] Nash e noti il coinvolgimento all’interno dell’arena, è ovvio che uno degli obiettivi sia tornare a quei livelli.”

Il classe 1996, 13ª scelta assoluta al Draft 2015, è titolare della possibilità di firmare un’estensione contrattuale al massimo salariale in estate. Nel frattempo il GM McDonough ha tracciato le linee guida per il futuro:

“L’anno prossimo cercheremo di alzare l’asticella e, contestualmente, i nostri standard. Non avremo lo stesso nucleo di giocatori giovani che abbiamo avuto nell’ultima stagione.”

 

Leggi anche:

Knicks, licenziato coach Jeff Hornacek

Westbrook, altra stagione in tripla-doppia di media: “Non do nulla per scontato”

Il fascino di una partita NBA che non conta nulla

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA