Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron scherza: “Datemi Lillard, vi mostrerò quanto verrà apprezzato”

Damian Lillard sta trascinando i suoi Trail Blazers in una straordinaria corsa ai playoff e LeBron James, dopo averlo elogiato, ha scherzato sulla possibilità di portarlo a Cleveland

Prima dell’incontro della scorsa notte al Moda Center, The King LeBron James ha elogiato proprio la stella dei Portland Trail Blazers: Damian Lillard.

In un’intervista per Erik Garcia Gundersen, la stella dei Cleveland Cavs, infatti, ha parlato del 27enne, dicendo semplicemente:

Lui è una superstar nella nostra lega.

E, come riporta Chris Haynes di ESPN, avrebbe poi scherzato sulla poca considerazione nei confronti del ragazzo:

Datemi Damian Lillard. Vi mostrerò io quanto verrà apprezzato!

Lillard ha da poco disputato il suo terzo All-Star Game e si sta dimostrando uno dei giocatori più produttivi dell’intera NBA (26.8 punti, 6.6 assist e 4.5 rimbalzi di media a partita, decimo per efficienza). Inoltre, sta trascinando i suoi Blazers in una straordinaria stagione e con 11 vittorie consecutive (nelle quali lui ha ottenuto 31.7 punti di media) Portland è terza nella Western Conference, a 42 vittorie e 26 sconfitte.

Il prodotto di Weber State, però, viene spesso sottovalutato e decisamente trascurato quando si parla del titolo di MVP, per il quale vengono citati di continuo lo stesso LeBron, Russell Westbrook, Anthony Davis, James Harden e le due punte di diamante di Golden State, Stephen Curry e Kevin Durant.

All’inizio di questa stagione, Lillard aveva spiegato in un’intervista sempre per Chris Haynes di ESPN di essere frustrato per la mancanza di rispetto nei suoi confronti da parte del pubblico e dei colleghi. Sicuramente, quindi, le parole di un collega del calibro di LeBron James lo avranno gratificato e probabilmente apriranno gli occhi a molti che lo stavano trascurando.

I Cleveland Cavaliers, invece, sono quarti a Est con 39 vittorie e 29 sconfitte, l’ultima ottenuta proprio contro i Trail Blazers per 113-105. Sfortunatamente per loro, però, Damian Lillard sembra non avere alcuna intenzione di lasciare la sua Portland, con la quale è sotto contratto fino al 2020-21.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Blazers forza 11; Cavs sempre più giù; Simmons meglio di Magic

Lillard chiaro: “Voglio essere il miglior Blazer di sempre”

Il momento d’oro di Lillard: parla un assistant coach

Cavs, LeBron: “Sono come il buon vino, miglioro con gli anni”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers