Seguici su

News NBA

NBA, LeBron James e Anthony Davis sono i giocatori del mese

La NBA ha comunicato i due giocatori che hanno vinto il premio di Player of the Month per il mese di febbraio. Si tratta di LeBron James e Anthony Davis

La NBA ha annunciato i giocatori del mese: i due vincitori del premio Player of the Month sono LeBron James e Anthony Davis, che hanno avuto prestazioni incredibili nel mese di febbraio.

Nella Eastern Conference dunque a vincere il premio è stato LeBron James, che ha guidato i suoi Cavaliers viaggiando con medie da tripla doppia per tutto il mese (prima volta che accade nella sua carriera). James ha giocato ad un livello stellare, con 27 punti, 10.5 rimbalzi e 10.5 assist di media a partita. Inoltre ha tirato dal campo con il 54.6% con un ottimo 41.9% dalla lunga distanza.

Per la Western Conference il premio è andato, come detto, ad Anthony Davis, che sta portando i suoi Pelicans ai Playoff nella difficile Western Conference nonostante l’infortunio subito da DeMarcus Cousins. Davis si è reso protagonista di un febbraio stellare, che lo ha visto tenere una media di 35 punti, 13 rimbalzi e 2.1 stoppate a partita. Grazie a queste prestazioni i Pelicans hanno ottenuto a febbraio un record i 8 vinte e 3 perse.

Leggi anche:

Mavs in pole position nella corsa per Julius Randle

Derrick Rose, ricevute offerte solo per contratti da dieci giorni

Lakers, operazione alla mano per Josh Hart: stagione finita?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA