Seguici su

News NBA

Thunder, vicino l’ingaggio di Corey Brewer

Gli Oklahoma City Thunder sono vicini all’ingaggio del veterano Corey Brewer, appena tagliato dai Los Angeles Lakers con cui ha giocato 54 partite in stagione

Gli Oklahoma City Thunder sono vicini ad aggiungere un giocatore al loro roster. Stiamo parlando di Corey Brewer, veterano di 31 anni che è stato tagliato ieri dai Los Angeles Lakers. Il giocatore in questa stagione con la maglia gialloviola ha disputato 54 partite viaggiando a 3.7 punti e 1.7 rimbalzi di media. Brewer vanta una lunga esperienza NBA (10 stagioni nella Lega), con le migliori annate avute con la maglia degli Houston Rockets e dei Minnesota Timberwolves.

I Thunder erano da tempo alla ricerca di un sostituto di Andre Roberson, uno dei migliori difensori della Lega, che ha concluso la sua stagione anzitempo per un infortunio al tendine rotuleo. Senza Roberson i Thunder hanno mostrato grandi difficoltà, soprattutto nella metà campo difensiva, ottenendo un record di 6 partite vinte e 7 perse.

Sebbene Brewer non possa essere il sostituto naturale di Roberson, è conosciuto nella NBA come un solido difensore, bravo ad intercettare i passaggi e a correre in transizione, e quindi può portare anche un discreto apporto in attacco.

 

Leggi anche:

Wade incerto: “Potrebbe essere la mia ultima stagione”

I Phoenix Suns pensano a David Fizdale

Guaio all’occhio per Giannis Antetokounmpo

Commento

Commento

  1. Pingback: Risultati NBA: Lillard disumano; 16 vittorie di fila per Houston – Sport News

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA