Seguici su

All Star Game

All-Star Game, Kemba Walker sostituirà Porzingis

Sono Kemba Walker (per l’All-Star Game) e Andre Drummond (per la Skills Challenge) i sostituti di Kristaps Porzingis durante l’All-Star Weekend 2018

Ai numerosi infortuni di questa stagione si è aggiunto anche quello di Kristaps Porzingis. La stella dei New York Knicks, infatti, dopo una schiacciata nella partita contro i Milwaukee Bucks ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio al legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Per questo motivo, non potrà partecipare all’All-Star Weekend e, presumibilmente, sarà fuori per il resto della stagione.

La stella degli Charlotte Hornets Kemba Walker sostituirà Porzingis nel Team LeBron all’All-Star Game 2018.

Il 27enne, che continua a trascinare (quasi) in solitaria i suoi Hornets, al momento ha 22.6 punti e 5.8 assist di media in stagione e anche stanotte ha predicato nel deserto con 40 punti in una sconfitta.

Per quanto riguarda la Skills Challenge, invece, sarà Andre Drummond dei Detroit Pistons a prendere il posto del campione in carica.

La stella dei Pistons, che parteciperà anche all’All-Star Game come sostituto di John Wall, dovrà vedersela con Joel Embiid, Al Horford e Lauri Markkanen e le guardie Buddy Hield, Spencer Dinwiddie, Jamal Murray e Lou Williams.

 

Leggi anche:

Tutto il mercato NBA alla trade deadline

All-Star Game, ecco tutti i partecipanti alle gare del sabato

Dwyane Wade entusiasta di tornare a Miami

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game