Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Derrick Rose vicinissimo ai Timberwolves

Dopo la trade tra Cavaliers e Jazz, Derrick Rose, tagliato da Utah, e Tom Thibodeau sono vicini a riunirsi a Minneapolis dopo diversi anni.

Derrick Rose e Tom Thibodeau potrebbero lavorare di nuovo insieme. 

La coppia che aveva fatto sognare Chicago e i suoi tifosi nel 2011, anno dell’MVP del numero 1 dei Bulls, e poi nel 2012, prima dell’infortunio, potrebbe riunirsi a Minneapolis.

Dopo essere stato coinvolto nella trade che ha portato Rodney Hood e George Hill a Cleveland, D-Rose è stato tagliato dagli Utah Jazz e i Timberwolves, che già in occasione della deadline dello scorso anno e anche quest’estate avevano mostrato interesse, hanno già effettuato un sondaggio per firmarlo non appena verrà effettuato il buyout in modo da aggiungere anche profondità al reparto guardie.

Quella di quest’anno è stata una stagione decisamente complicata per Rose: dopo aver firmato al minimo salariale con Cleveland la scorsa estate il nativo di Chicago è rientrato nella spirale degli infortuni ed ha inoltre saltato diverse settimane di stagione per motivi personali. Rientrato da pochi giorni in rosa è stato poi scambiato da Cleveland e tagliato, dandogli così la possibilità di cercare un’ennesima rivincita alla corte del suo storico coach Tom Thibodeau.

Leggi anche:

Tutto il mercato NBA alla trade deadline (LIVE)

Cavs-Lakers, scambio Jordan Clarkson-Isaiah Thomas

Heat, ritorna Dwyane Wade in cambio di una seconda scelta

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024