Seguici su

News NBA

Embiid: “Il prossimo titolo a Phila sarà dei 76ers”

Intercettato dalle telecamere dopo la vittoria degli Eagles, Joel Embiid lancia la sua sfida alla NBA, indicando i 76ers come futuri vincitori

In America si sono fermati tutti (tranne la NBA), come da tradizione, per il Super Bowl. Tom Brady e i Patriots sono stati battuti e i Philadelphia Eagles hanno vinto il trofeo per la prima volta. Se le urla di giubilo e i festeggiamenti di Kobe stanno facendo il giro del web diventando virali, un altro grande fan degli Eagles è finito sotto l’occhio delle telecamere.

In strada per i festeggiamenti, come la maggior parte della città, Joel Embiid è stato intercettato da una trasmissione locale intento a celebrare la vittoria del Super Bowl LII. In pieno stile Trust the Process, si è lasciato andare a dichiarazioni piene di sicurezza in sè e nella propria squadra:

“Ci divertiremo molto stanotte. I prossimi saremo noi e farò del mio meglio perchè ciò accada”.

I 76ers non vincono un titolo NBA dal lontano 1983 quando grazie a Julius Erving e al compianto Moses Malone sconfissero alle NBA Finals i Los Angeles Lakers con un secco 4-0.
Ora la situazione a Philadelphia sembra decisamente migliorata rispetto agli imbarazzanti record registrati nelle ultime stagioni.

I futuri dominatori della lega, Simmons ed Embiid, sembrano realmente delle star in divenire e faranno di tutto per riportare la gioia della vittoria nella Philadelphia della palla a spicchi, parola di Joel.
Trust the Process.

Leggi anche:

76ers, Embiid e il debito con Hinkie: “È anche colpa mia se è stato silurato”
Bucks, lieve infortunio per Antetokounmpo
Paul George felice ad OKC ma col dilemma Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA