Seguici su

Cleveland Cavaliers

Isaiah Thomas, venerdì il primo allenamento con la squadra

Pare ormai prossimo il rientro in campo di IT, che nella giornata di domani dovrà provare di essere totalmente in forma per ricevere il via libera dai Cavs.

In casa Cavaliers si preanuncia molto importante la giornata di domani, poiché Isaiah Thomas parteciperà (per la prima volta da quando è arrivato in Ohio) ad un allenamento a tutto campo con la squadra, fondamentale per capire se il piccolo grande uomo sia effettivamente pronto al rientro in campo.

“Sarà un semplice allenamento, i ragazzi prenderanno qualche tiro, ripasseremo qualche tattica difensiva e ci sarà anche un 5 contro 5 per testare soprattutto la tenuta fisica di Isaiah. Vedremo i riscontri che otterremo.”

Queste le parole di Ty Lue, riferite mercoledì ai microfoni di Dave McMenamin di ESPN.

Tuttavia, non c’è ancora nessuna data certa per il ritorno in campo del numero 3 dei Cavs, ma lo stesso Thomas aveva rilasciato delle dichiarazioni il 21 Dicembre scorso in cui rassicurava i suoi tifosi sul fatto che sarebbe stato in grado di rientrare al massimo entro due settimane.

“Quando arriverà il momento del mio rientro, sono sicuro che tutti lo sapranno. E sono sicuro che scenderò in campo giocando come ho sempre fatto. Sto cercando di essere al 100 percento per quando tornerò, in modo da essere importante per i miei compagni e per la squadra. Potrà volerci un’altra settimana, o forse due. Ma non vogliamo accelerare i tempi solo per poter fissare una data, tornerò quando sarò pronto.”

Thomas sarà comunque a minutaggio limitato una volta tornato in campo, secondo diverse fonti di ESPN, ma a partire dalla trasferta di sabato contro Utah ogni partita potrebbe essere buona per il suo definitivo rientro.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers