Seguici su

News NBA

I Thunder non ascolteranno offerte per Paul George

Nonostante i grandi proclami di inizio stagione, l’esperienza di Paul George ai Thunder fino a questo momento si sta dimostrando tutto tranne che entusiasmante.

La sua avventura in Oklahoma ad oggi ha prodotto un record di 15-15, decisamente al di sotto delle aspettative della franchigia, che a settembre era considerata come una delle più serie contender della Western Conference.

Queste difficoltà, unite ad una coabitazione ancora disfunzionale con Russell Westbrook e Carmelo Anthony, ci permetterebbero di immaginare un futuro della stella californiana lontano dall’Oklahoma, e azzardando una previsione, più precisamente ai Los Angeles Lakers, meta da sempre desiderata anche pubblicamente da Paul George.

Nonostante ciò, sia la franchigia che il giocatore sembrano non voler ascoltare alcuna offerta per il giocatore, che al termine dell’anno potrebbe liberarsi e decidere la meta più gradita.

E’ davvero uno scenario particolare dato che contrattualmente abbiamo un solo anno assieme. Ma io voglio mettercela tutta e vedere fino a dove siamo capaci di arrivare. Io non sono uno che molla.

In questa stagione, Paul George sta viaggiando ad una media di 19 punti, 5 rimbalzi e 3 assist.

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: 39 di James non bastano e sventola bandiera greca su Milwaukee. Anche Davis è poco per Nola

Marc Gasol e i problemi di Memphis: “Non è una situazione facile per nessuno”

Jerry West sognava T-Mac nei Lakers di Kobe e Shaq

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA