Seguici su

Sacramento Kings

Vince Carter apre ad un ritorno ai Raptors: “Sono sicuro che accadrà prima o poi”

Vince Carter apre ad un possibile ritorno in maglia Raptors dove l’ovazione ricevuto nella partita di ieri dai suoi ex tifosi all’Air Canada Centre.

Ieri Vince Carter ha giocato quella che, in molti, ritengono possa essere la sua ultima partita all’Air Canada Centre di Toronto; il giocatore, ora ai Kings, compirà 41 anni a gennaio, e potrebbe essere alla sua ultima stagione Nba. Per questo ieri coach David Joerger lo ha inserito nello starting five, e all’annuncio del suo nome i fans di Toronto hanno risposto con molti applausi. Analoga scena nel finale di partita, quando Carter è uscito dal campo a 11 secondi dal termine, ricevendo una vera e propria ovazioni dai suoi ex tifosi, che sembrano ormai aver dimenticato i rancori per un rapporto, quello tra Vinsanity e i Raptors, finito non proprio nel migliore dei modi.

Nel post partita però, Vince Carter ha sorpreso tutti i giornalisti presenti, aprendo ad un possibile futuro da giocatore ai Raptors.

Sono sicuro che prima o poi accadrà; in qualche modo, anche solo per un giorno, sarà una cosa che avverrà. Ora posso dirlo con certezza. È una cosa che deve accadere. Ancora non so cosa farò il prossimo anno; se me lo chiedete adesso, penso di avere un altro anno ancora nel mio fisico.

Carter ha giocato 25 minuti nella sconfitta dei suoi Kings contro i Raptors, e ha fatto registrare 4 punti, 3 stoppate 2 rimbalzi e un assist.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings