Seguici su

News NBA

Magic, frattura della tibia per Terrence Ross, si preannuncia un lungo stop

Brutto infortunio nella notte per Terrence Ross, si prospetta uno stop decisamente lungo per l’ex Raptors

Brutte notizie per Terrence Ross e i suoi Orlando Magic. 

Come confermato dallo staff medico della squadra a Josh Robbins del The Orland Sentinel, infatti, il giocatore, in seguito ad una brutta caduta dopo uno scontro con Russell Westbrook durante la sfida della scorsa notte, ha riportato uno stiramento al legamento crociato mediale ed una frattura alla tibia destra.

Data la serietà dell’infortunio i medici non si sono sbilanciati su una possibile data di rientro che, però, non sembra poter essere molto veloce.

La seconda stagione di Ross a Orlando non è partita benissimo: il giocatore, infatti, dopo le prime partite stagionali nello starting 5, ha perso il posto in quintetto dopo una serie di prestazioni negative. Nonostante ciò i Magic sentiranno sicuramente la mancanza di un giocatore come l’ex Raptors che, con le sue capacità al tiro, rappresentava una validissima alternativa nella rotazione.

Toccherà ora a Coach Vogel, sopperire a questa mancanza, compito in parte favorito dall’imminente rientro del rookie Jonathan Isaac che avrà, così, dopo uno stop forzato per un problema alla caviglia, la possibilità di avere costantemente minuti sul parquet per dimostrare le sue capacità.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA