Seguici su

Cleveland Cavaliers

Novità sul “caso” Derrick Rose, starebbe comunicando con i Cavs

Arrivano piccoli aggiornamenti sulla delicata situazione di Rose, che ora parrebbe stia discutendo col team riguardo il suo futuro.

Dopo alcuni giorni di silenzio e riservatezza, parrebbe che in quel di Cleveland le acque stiano finalmente iniziando a muoversi.

Infatti, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, Derrick Rose dovrebbe essere in contatto con il front office dei Cleveland Cavaliers per discutere del suo futuro all’interno della squadra e, più in generale ancora, all’interno della Lega stessa.

Durante la giornata di Venerdì scorso infatti, Rose (ai box per l’ennesimo infortunio alla caviglia) si è allontanato dalla squadra per riflettere sul suo futuro da giocatore Nba, mai come ora messo in discussione da un fisico ormai logoro che pare non reggere più l’inevitabile fisicità del gioco.

Consci del fatto che la decisione definitiva potrà essere presa solo e soltanto dal giocatore, non resta altro da fare se non attendere le prossime ore, che potrebbero essere cruciali per conoscere il proseguo (si spera) o l’epilogo del più giovane Mvp nella storia della Lega.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers