Seguici su

NBA Finals

NBA Finals 2024

Abbiamo visto franchigie da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Oakland, e point forward balenare nel buio vicino alle porte dello Staples

Collegati con Los Angeles ci sono 55 paesi, si parla di circa un miliardo di spettatori nel mondo, di cui molti radunati ai tavolini da bar vista l’iniziativa ideata da Adam Silver di trasmettere tutte le partite di RS e playoff nelle hall degli NBA Hotels, costruiti direttamente dalla NBA in tutte le località considerate degne di tale onore (are we talking about GLOBAL GAME?).

 

Risultati immagini per nba cafe barcelona

Lunch & Basketball, valli a capire i filippini

I Lakers hanno appena stabilito il record per la miglior regular season della storia, vincendo 63 delle 66 partite previste dopo la riforma del 2020, e per la prima volta arrivano alle Finals contro i Sixers certi di avere diverse carte da giocare.
L’armata di Embiid e Simmons, dalla sua, è stata accusata dalla stampa mondiale di avere la pancia piena dopo i due titoli vinti, testimoniata da una regular season sotto tono che li ha visti lasciare il miglior record della Conference ai Brooklyn Nets di D’Angelo Russell, paragonato sempre più spesso dai nostalgici ad Allen Iverson come eroe solitario del futuro.

Tutti i massimi guru della stampa cestistica hanno scritto che chiunque uscirà vincitore dalla sfida, che sia Giannis o Simmons, dovrà entrare di diritto nella conversazione per il miglior giocatore di sempre, assieme a LeBron e Jordan. Zach Lowe si è sbilanciato e ha parlato di come, quando si ritireranno, avremo visto con certezza i due migliori giocatori mai scesi su un parquet.

Prima di gara 1, Adam Silver scende a bordo campo e armato di microfono annuncia che l’inno nazionale verrà cantato dal presidente degli Stati Uniti in persona, quel Kanye West che nel 2020 ha mantenuto la promessa e si è candidato come democratico, stracciando prima Donald Trump alle presidenziali dopo averlo inizialmente sostenuto nel 2016, e facendosi beffe anche del tentativo del repubblicano Rubio per il secondo mandato.

 

In uno Staples Center ultra-carico di tensione ed eccitazione per quelle che sono state descritte come “le Finals più importanti della storia del gioco”, Philadelphia 76ers e Los Angeles Lakers scendono sul parquet pronte a intrattenere tutto il mondo.

Let the show begin.

 

 

 

2 di 2Successivo
Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Finals