Seguici su

News NBA

Pierce su Wall: “Lo considero il miglior play della lega”

John Wall da tempo dichiara di essere il miglior play della lega senza che nessuno glielo riconosca e l’ex compagno di squadra Paul Pierce ha deciso di elogiarlo come tale su ESPN

Più di una volta l’All Star John Wall aveva dichiarato di non ricevere il rispetto e il riconoscimento che merita, essendo uno dei migliori playmakers della lega.

L’ex compagno di sqaudra Paul Pierce, adesso analista di ESPN, si è dimostrato d’accordo con le “lamentele” di Wall e ha parlato di lui dicendo:

È così veloce e dinamico. Non puoi avere la meglio su di lui e stargli addosso. È così quando punta il canestro. Ti schiaccerà in testa con la sinistra, o con la destra. Ha i modi di fare di un ragazzo piccolo, nonostante sia alto 1 metro e 93. Ha la velocità di un Running Back di NFL. Quindi, piuttosto devi dargli spazio e lasciargli tirare un jumper. Se non lo fai, ti metterà in imbarazzo tutta la sera. Questo è il motivo per cui lo considero il miglior playmaker della lega.

La velocità di John Wall è uguale a quella di Flash. Voglio dire, questo ragazzo, lui è un fulmine in campo aperto. Questo ragazzo è probabilmente il più veloce da un lato all’altro del campo con la palla in mano. Se sta correndo verso di te, tu sei un difensore e lui va alla sua massima velocità, sei praticamente in balia di (John).

Questo è il motivo per cui lo considero il miglior playmaker della lega.

 

LEGGI ANCHE:

Wizards, Wall è carico dopo la vittoria sui Pistons: “Sono il miglior stoppatore nella storia dell’Nba tra i play”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA