Seguici su

Cleveland Cavaliers

Wade: “LeBron ama Cleveland”

Il migliore amico del Prescelto è convinto che Cleveland sia il posto giusto per James in questo momento, smorzando così le voci che vorrebbero il Re in quel di Los Angeles per la prossima stagione

Per tutti i tifosi dei Cavs è una manna dal cielo qualsiasi segnale indichi che LeBron James sia contento della sua attuale situazione in quel dell’Ohio, vista la sua imminente possibilità di diventare free agent l’estate prossima; se poi la notizia arriva direttamente da uno dei suoi più cari amici, nonché nuovissimo membro dei Cavs, Dwayne Wade, è proprio il caso di festeggiare.

L’ex guardia dei Miami Heat infatti ha speso parole al miele per la sua nuova squadra durante la giornata di ieri, ed è sicuro che James voglia proseguire il suo cammino in quel dell’Ohio.

“Credo che lui ami la situazione e l’atmosfera che si è creata qui a Cleveland,”

afferma D-Wade a Joe Vardon di Cleveland.com,

“è contento del nuovo gruppo squadra ed è carico per la nuova stagione. Ovviamente per essere davvero soddisfatti dovremo scendere in campo e vincere il più possibile, solo rimanendo tutti uniti e in salute potremo mantenere questa carica positiva. Per ora comunque lo vedo molto soddisfatto.”

LeBron ha disputato sette Nba Finals consecutive in questi anni, tra il 2011 e il 2017, prima con la maglia dei Miami Heat e poi con quella dei Cavs; con tutte le voci che lo vorrebbero lontano da Cleveland la prossima stagione, vincere il secondo titolo in tre anni per la sua città natale incrementerebbe sicuramente le probabilità di evitare un trasferimento e magari decidere di finire una carriera già leggendaria proprio in Ohio.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers