Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, Dan Gilbert ha ricevuto messaggi “razzisti” dopo i tweet di LeBron su Trump

Continua la tensione politica negli Stati Uniti, il tweet di LeBron James sul presidente Trump porta a reazioni spropositate nei confronti di Dan Gilbert

Dopo le polemiche degli scorsi giorni riguardo prima alla visita dei Golden State Warriors alla Casa Bianca e poi al comportamento dei giocatori NFL durante l’inno nazionale, non si ferma negli Stati Uniti il periodo di tensione politica.

Parlando ai microfoni di Squawk Box, trasmissione dell’emittente CNBC, infatti, Dan Gilbert, proprietario dei Cleveland Cavaliers, ha dichiarato, in seguito al tweet di LeBron James in cui si riferiva al Presidente Trump con l’appellativo “Bum”, traducibile come “Stupido”, di aver ricevuto diversi messaggi, vocali e non, “vili e razzisti“.

Potevi sentirlo nella loro voce. Non si riferivano neanche alla questione di LeBron, è questo che mi ha lasciato senza parole. C’è un elemento di razzismo in questo paese che non immaginavo neanche potesse esistere.

Si tratta senza dubbio di una questione delicata che sta creando non pochi problemi negli Stati Uniti e che non sembra vicina ad una conclusione, con risvolti sia in ambito politico che anche in ambito sportivo.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers