Seguici su

News NBA

Thunder, Westbrook salterà l’inizio del training camp per problemi al ginocchio destro

Russell Westbrook si è sottoposto nei giorni scorsi ad un’iniezione al ginocchio destro, quello operato alcuni anni fa,e salterà l’inizio del training camp.

Russell Westbrook salterà l’inizio del training camp con i suoi Thunder. L’Mvp della Lega si è infatti sottoposto ad un’iniezione di plasma arricchito al ginocchio destro, lo stesso che tanti problemi ha creato al giocatore alcuni anni fa.

Dai Thunder al momento non traspare alcun segnale di nervosismo, visto che questo tipo di intervento è stato classificato dalla franchigia di Oklahoma City come di routine e già ampiamente preventivato assieme al giocatore. Di sicuro però, anche al netto della nuova trade che ha portato in squadra Carmelo Anthony, i fans dei Thunder stanno trattenendo il fiato, sperando sia un problema veramente di poco conto.

Un problema di più lunga durata infatti, impatterebbe in modo molto negativo sui risultati della squadra, di cui Westbrook è il leader e trascinatore in campo; lo scorso anno il play ex Ucla, ha vinto il titolo di Mvp della Lega viaggiando ad una tripla doppia di media con 31.6 punti, 10.7 rimbalzi e 10.4 assist a partita. Westbrook ha inoltre infranto il record di triple doppie in una singola stagione Nba, che era di Oscar Robertson con 41.

Con gli arrivi di Paul George e Carmelo Anthony, i Thunder si presentano alla nuova stagione con ambizioni molto importanti in una Western Conference come sempre molto agguerrita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA