Seguici su

News NBA

Damian Lillard: “Non ho problemi a vedere Carmelo giocare coi Blazers”

La stella dei Blazers pensa che non ci saranno troppi problemi a vedere Anthony vestire la casacca dell’Oregon.

La dipartita di Carmelo Anthony dai New York Knicks non ha ancora trovato un suo epilogo, ma Damian Lillard potrebbe correre in soccorso.

La stella dei Blazers infatti, si è dimostrata molto tranquilla sul futuro del suo collega, mantenendo comunque una certa distanza da qualsiasi speculazione possibile al riguardo.

Non voglio mettergli pressione. Non sono un grande fan del fare reclutamento extra o cose simili, e credo che ciò possa essere definita come una manomissione dalla sua stessa franchigia. Comunque non è illegale interagire tra di noi, siamo coetanei, giochiamo nella stessa lega, è normale che tutti dicano al prossimo di venire a giocare con l’altro. Cosa penso al riguardo? Tutto ciò che conta è sapere se certe cose sono state fatte o meno. Io non rinuncio mai a nulla, e penso di aver fatto tutto ciò che potevo. I training camp iniziano tra poco, e dobbiamo concentrarci sulla preparazione. Ci penserà la dirigenza a parlare con i Knicks in ogni caso, quindi devo tenere la testa concentrata su ciò che posso controllare.

LEGGI ANCHE:

Danny Ainge: “Scambiare Thomas è stata una delle chiamate più dure della mia vita”

Masai Ujiri: “ Vince Carter tornerà a Toronto. È casa sua”

Julius Erving: “I Sixers andranno ai playoff”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA