Seguici su

News NBA

Butler, escono i problemi del suo rapporto con Fred Hoiberg

Jimmy Butler e Fred Hoiberg non sono mai riusciti a creare un rapporto idilliaco negli ultimi due anni a Chicago e questo è il motivo principale della decisione di andare via da parte di Butler.

Proprio ieri, Butler ha scambiato due parole con Michael Vina di Vice Sports, raccontando cosa non andava tra lui e il suo ex coach:

Sono una persona a cui piace confrontarsi, mi nutro di confronto io. Ma non tutti sono così, le persone sono diverse e non c’è niente di male in questo. Ci sono diversi modi di allenare una squadra. Ma io sono tranquillo, sono a Minnesota ora e non potevo essere più felice di così”.

Uno dei simboli del rapporto mai decollato tra Butler e Hoiberg è rappresentato da una situazione creatasi durante una partita in gennaio, quando Hoiberg chiamò un time out ma Butler si mostrò palesemente contrario alla decisione quasi deridendo il suo allenatore.

A Minnesota Butler spera di trovare in Tom Thibodeau un allenatore disposto al confronto per poter fare il salto di qualità come All star.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA