Seguici su

Cleveland Cavaliers

Rumors, i Cavs ascoltano offerte per la 1ª scelta Nets ’18

Cleveland l’ha ottenuta da Boston nell’ambito dello scambio Irving-Thomas

Il passaggio di Irving ai Boston Celtics ha portato in dote una scelta, la prima dei Nets  al Draft 2018, che potrebbe fare molto comodo ai Cleveland Cavaliers, soprattutto considerando lo status contrattuale di LeBron James (player option esercitabile il prossimo luglio).

Se dovesse concretizzarsi il worst case scenario di cui sopra, dal punto di vista dei Cavs, tenere la scelta vorrebbe dire assicurarsi una potenziale lottery pick piuttosto alta, ottima base per ricostruire; i Netspur avendo strappato un’ampia sufficienza in questa off-season, hanno ancora molta strada da fare per risalire la china.

Come riporta Joe Vardon del Cleveland Plain Dealer, la dirigenza dei Cavs ha già alzato la cornetta per ascoltare eventuali offerte:

In quanto detentori della prima scelta di Brooklyn per il Draft 2018, che potrebbe trasformarsi una chiamata entro la  top- five, i Cavs sono già stati contattati telefonicamente per discutere di una potenziale trade. La scelta potrebbe rientrare in una trade più ampia da effettuare a stagione in corso […] I Cavs sono già in possesso di una scelta al primo giro di prossimo Draft, altro asset scambiabile.

Irving ringrazia i Cavs: “Ci sarà sempre amore e rispetto”

Kyrie Irving saluta LeBron James: “Lo ringrazio per questi anni”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers