Seguici su

News NBA

Jordan elogia Kawhi Leonard: “Il miglior two-way player della Lega”

Michael Jordan ha avuto parole di elogio per Kawhi Leonard, ala degli Spurs, definendolo il miglior two-way player dell’intera Nba.

Michael Jordan in questi ultimi giorni sta rilasciando una serie di dichiarazioni ad effetto sull’Nba attuale e i suoi protagonisti. Dopo aver parlato ieri sulla rivalità tra Bryant e LBJ, oggi ha voluto parlare di Kawhi Leonard. E le parole per l’ala degli Spurs sono state parole di elogio; in un video postato da SpursUncensored si vede infatti Jordan dire che al momento “Kawhi Leonard” è il miglior two-way player dell’intera lega”. 

https://www.facebook.com/spursuncensored/videos/1972663159619834/

Sicuramente parole di grande stima e apprezzamento per un giocatore straordinario; Leonard quest’anno ha infatti guidato i suoi Spurs alla finale di Conference, viaggiando inoltre in stagione regolare a cifre super ( 25.5 punti, 5.8 rimbalzi e 3.5 assist di media a partita). Leonard ha mostrato miglioramenti costanti dal suo ingresso nella lega, ed ora si è ormai stabilizzato al livello delle superstar Nba, chiudendo nella top3 delle votazioni per l’Mvp della lega nelle ultime due stagioni.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA