Seguici su

News NBA

Terrence Jones ed il mega contratto in Cina.

Jones secondo David Pick sarebbe in procinto di lasciare la NBA per cercare fortuna, nel vero senso della parola, in Cina.

Terrence Jones volerà in Cina. 

Il lungo che ha speso l’ultima stagione ai Milwaukee Bucks sarebbe sul punto di segnare un mega contratto in Cina per i Qingdao DoubleStar. A sostenerlo è David Pick che però non fornisce le cifre riguardanti il contratto né ulteriori dettagli.

Le sue fonti però riferiscono che si tratterebbe di uno dei contratti più importanti della storia della Lega di basketball cinese. Il venticinquenne, dunque, volerebbe oltreoceano lì dove già altri grandi giocatori sono sbarcati, tendenzialmente a fine carriera. Il team di Qingdao, una delle città più estese al mondo seppure poco conosciuta, infatti fu già casa di Tracy McGrady dal 2012-2013. La sua casacca, la numero 1 è stata ritirata dalla franchigia della CBA (Chinese Basketball Association).

La “strategia” di Jones potrebbe essere quella di andare a far cassa per un anno per poi cercare di ritornare negli States da free agent nel 2018.

Nelle sue 5 stagioni NBA, Terrence Jones, ha collezionato 10.5 punti, 5.7 rimbalzi, 1.2 stoppate di media.

LEGGI ANCHE :   Rose ed i Knicks

Cavs fanno il prezzo per Irving

Pagellone mercato NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA