Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, Irving aveva richiesto la trade già prima del Draft

Kyrie Irving aveva già chiesto di essere scambiato ai Bulls prima della notte del Draft, il suo obiettivo era quello di giocare con Jimmy Butler

La notizia di giornata è senza dubbio quella della richiesta di scambio da parte di Kyrie Irving che si appresta a lasciare i Cavs e LeBron James.

Con il passare delle ore sono sempre di più le notizie che arrivano riguardo questo argomento e la più recente, riportata da David Aldridge di TNT, riguarda un’indiscrezione che sarebbe stata in grado di stravolgere il mondo NBA e la free agency di inizio luglio. Il 25enne australiano, infatti, avrebbe richiesto alla dirigenza dei Cavs, ancora durante la gestione di David Griffin, ed in particolare prima del Draft, di essere scambiato con i Chicago Bulls per andare a giocare con Jimmy Butler.

Come sappiamo questa ipotesi non è andata in porto, e Butler è finito a Minnesota proprio durante la notte del Draft, ed è proprio Minneapolis che è diventata una delle destinazioni più gradite per Irving in vista dello scambio. Proprio Butler e Karl Anthony Towns, secondo le notizie delle ultime ore, si starebbero impegnando per convincere Irving a firmare per Minnesota. I Timberwolves, dopo aver ceduto Rubio e LaVine questa estate hanno firmato Jeff Teague come guardia titolare, ma senza dubbio Irving sarebbe un innesto di un livello superiore che potrebbe far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers