Seguici su

Primo Piano

10 curiosità sulla famiglia Ball

I Ball sono probabilmente la famiglia del basket americano più chiacchierata del momento. Dalle giocate di Lonzo alle dichiarazioni clamorose di LaVar, tutti nel mondo cestistico conoscono questa famiglia. Eccovi dunque 10 curiosità sui Ball…

Intro

Sono la famiglia più discussa del mondo del basket: stiamo parlando dei Ball, dal nuovo Laker Lonzo fino a LaVar, al momento probabilmente il padre più famoso dello sport americano. Non dimentichiamo però gli altri due figli: il giovane LaMelo e il meno blasonato LiAngelo. Nel mondo NBA è diventato quasi impossibile non conoscere i Ball, soprattutto grazie alle uscite di LaVar. Grazie alla loro fama, i Ball sono finiti dappertutto in America, da diversi show incetrati sullo sport come First Take, fino ad apparizioni più clamorose, come il Jimmy Kimmel Show (talk show molto famoso in America) e recentemente al WWE Raw, il famoso programma di wrestling. Last but not least, i Ball hanno deciso di testare il mercato con la loro Big Baller Brand, soprattutto con le scarpe dedicate a Lonzo, le ZO2.

Che si amino o meno, i Ball sono sulla bocca di tutti al momento, quindi perché non andare a scoprire qualcosa di più su questa famiglia?

Precedente1 di 11
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano