Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Vince Carter incontrerà i Sacramento Kings

A 40 anni, Vince Carter ha dichiarato di voler aspettare altri 2 anni prima di ritirarsi e sembra essere vicino ad un accordo con i Sacramento Kings

Vince Carter potrebbe concludere la sua carriera con la maglia dei Sacramento Kings.

A 40 anni, infatti, ha dichiarato di voler giocare altre 2 stagioni prima di ritirarsi definitivamente e, come riporta Chris Haynes di ESPN, diventato free agent, ha programmato un incontro per lunedì con i Kings.

Il veterano, dopo 19 stagioni nella lega, ha dichiarato recentemente di essere disposto ad accettare un contratto minimo pur di giocare con una squadra come i Golden State Warriors.

Sono aperto anche a questo. Il salto. Voglio vincere. Vorrei fare per la mia squadra quello che in parte ha fatto Kevin Durant. Voglio uscire, giocare, essere utile e mostrare che posso ancora stare in campo.

Firmando con i Kings vincerebbe sicuramente meno partite che con gli Warriors, ma potrebbe ottenere un contratto decisamente più alto.

Nelle sue ultime 3 stagioni con i Memphis Grizzlies, l’8 volte All-Star Vince Carter ha ottenuto 8 punti, 3.1 rimbalzi e 1.8 assist di media, giocando addirittura 24.6 minuti a patita.

 

LEGGI ANCHE:

Vince Carter: “Il ritiro? Non è ancora il momento”

RUMORS: i Kings hanno offerto a Otto Porter un contratto al massimo salariale

Rudy Gay ha scelto: uscirà dal contratto coi Kings

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024