Seguici su

Mercato NBA 2022

RUMORS: i Cavs stanno trattando la cessione di Shumpert ai Rockets

I Rockets stanno trattando con i Cavaliers la cessione di Shumpert; le discussioni sarebbero già in fase avanzata e l’ufficialità potrebbe arrivare a breve.

I Cleveland Cavaliers stanno trattando la cessione di Iman Shumper agli Houston Rockets.

Secondo l’account twitter di TheVertical, le discussioni sarebbero già in fase molto avanzata, e l’ufficialità potrebbe arrivare in ogni momento. I Rockets vedono in Shumpert un importante acquisto soprattutto in fase difensiva; oltretutto il giocatore ha già giocato con D’Antoni nel suo periodo ai Knicks. Shumpert ha avuto un ruolo di un certo rilievo ai Cavaliers lo scorso anno, viaggiando a 7.5 punti e 2.9 rimbalzi di media in 76 partite giocate (con 31 partenze in quintetto base).

I Cavaliers da questo affare cercano contratti non garantiti e trade exception per liberare dello spazio salariale e poter iniziare a firmare alcuni giocatori per completare il loro roster, a partire da Kyle Korver, come dichiarato da Brian Windhorst di Espn.

Shumpert ha ancora due anni di contratto, rispettivamente a 10.3 e 11 milioni di dollari.

 

Leggi anche – Tutti gli affari conclusi in questo mercato

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2022