Seguici su

News NBA

Porter e Caldwell-Pope sulle tracce dei Brooklyn Nets

I Brooklyn Nets, secondo Marc Stein di Espn sono pronti ad offrire un contratto importante a due giocatori: Otto Porter di Washington e Kentavious Caldwell-Pope di Detroit.

Entrambi sono restricted free agent, il che vul dire che le squadre che detengono il contratto dei due giocatori possono trattenere il giocatore di loro proprietà pareggiando l’offerta di contratto da parte di Brooklyn.

L’entità dell’offerta non è ancora certa. Washington all’inzio settimana aveva proposto un pre contratto, che diventerà ufficiale l’1 luglio, con l’inizio della free agency, di 7.7 milioni l’anno a Porter. Detroit, con la stessa modalità, ha offerto 5 milioni a Caldwell-Pope.

Brooklyn ha circa 30 milioni di dollari di spazio salariale da offrie a un free agent.

Resta che entrambi i giocatori dalla formalizzazione dell’offerta di Brooklyn, hanno 48 ore a disposizione per vedere se arrivano altre offerte, anche più basse ed eventualmente accettarle, nel caso in cui Washington non pareggiasse l’offerta di Brooklyn.

I numeri di Otto Porter della passata stagione sono numeri importanti: 13.5 punti, 6.7 rimbalzi e 1.5 rubate e il 43% da tre punti.

Le mosse di mercato dei Nets sono dettate da una gestione poco lungimirante delle scelte al draft negli ultimi due o tre anni, ora la situazione a Brooklyn è molto complicata, ci vorrà tempo per rilanciare la squadra.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA