Seguici su

News NBA

Paul George interessato all’idea di giocare con Hayward

Secondo quanto riportato da Zach Lowe di Espn, tramite alcune sue fonti molto vicine  a Paul George, quest’ultimo si sarebbe dichiarato interessato all’idea di giocare insieme a Gordon Hayward.

Ora, l’ipotesi che balza alla testa di chiunque ora è una: Hayward e George insieme a Boston.

Hayward diventerà ufficialmente unrestricted free agent, l’1 di luglio e molto probabilmente rifiuterà l’offerta di contratto di 16.7 milioni di dollari che gli ha proposto Utah.

La situazione contrattuale della stella di Indiana è invece differente: George ha ancora un anno di contratto coi Pacers. Molte voci lo danno un altro anno a Indiana per arrivare free agent alla fine della prossima stagione, solo a quel punto George potrà rendere vero il sogno di molti: il suo approdo ai Lakers.

I Pacers hanno già dichiarato che in cambio di George hanno intenzione di chiedere una contropartita tecnica che sia allo stesso livello della loro stella. Questo rende il passaggio di Goerge ai Celtics più complicato, essendo la franchigia di Boston non intenzionata a sconvolgere gli equilibri di squadra costruiti in questi anni.

La situazione è ancora in divenire, dall’1 lulgio scatta la free agency 2017 e l’estate NBA, per quanto riguarda il mercato si prospetta bollente.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA