Seguici su

News NBA

Interessamento dei Knicks per Jeff Teague

Il nuovo playmaker dei New York Knicks potrebbe essere Jeff Teague. Secondo quanto riportato da Espn, infatti, la point guard di Indiana avrebbe dato il suo assenso ad un eventuale trasferimento a New York.

Jeff Teague è un unresctricted free agent, questo vuole dire che può accettare qualsiasi offerta e accettarla senza che la sua squadra di provenienza abbia alcuna possibilità di trattenerlo.

Con la dipartita di Phil Jackson, a New York si sta ora valutando quanto realmente Derrick Rose possa essere un giocatore affidabile in cabina di regia.

Alla scelta numero 8 del draft appena passato, i Knicks hanno preso Frank Ntilikina, play francese di soli diciotto anni che ricoprirà il ruolo di riserva l’anno prossimo per ambientarsi al meglio.

Sembra quindi che a New York si stia lavorando per pensare a chi affidare le chiavi dell’attacco l’anno prossimo. L’aggiunta di Teague al roster darebbe alcuni lati del gioco sul fronte playmaker che ha New York l’anno scorso sono mancati. Infatti Teague è un ragionatore con la capacità di attaccare il ferro ma anche di tirare da tre.

Un play completo che darebbe a New York una stabilità offensiva che aiuterebbe la stella della squadra Kristaps Porzingis a dare il meglio sul fronte offensivo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA