Seguici su

News NBA

Hayward, inizia la freeagency: incontrerà gli Heat per primi

Inizia l’estate calda di Gordon Hayward, appena uscito dal contratto con gli Utah Jazz.

La prima squadra che incontrerà per discutere un eventuale accordo che lo porterebbe via da Utah sono gli Heat.

La squadra di Miami ha dimostrato grande interesse per la stella ex Butler e sembra poter essere considerata in corsa per arrivare al giocatore tanto quanto lo sono i Celtics e gli stessi Jazz.

Boston forse parte un filo avvantaggiata rispetto alle altre due: la presenza di Brad Stevens, suo ex allenatore al college, sulla panchina Celtics potrebbe essere quella motivazione in più per Hayward per giocare in biancoverde dall’anno prossimo.

Il programma di incontri del giocatore è il seguente: sabato ci sono gli Heat, domenica incontro con i Jazz e, per ultimi, i Celtics, all’inizio della prossima settimana.

La stagione di Hayward è stata quella di un All Star: 21.7 punti di media col 47% da 2 punti e il 40% da 3 e secondo turno playoff raggiunto nonostante Utah sia stata tormentata dagli infortuni quest’anno.

Tuttavia non sono i numeri che possono spiegare quanto Hayward sia un giocatore completo, dai fondamentali cristallini e con una consapevolezza dei propri mezzi che lo rendono un vero e proprio crack all’interno di una squadra NBA.

Chi si aggiudicherà l’ex Butler farà un salto di qualità dal punto di vista tecnico.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA