Seguici su

Mercato NBA 2024

Nuggets, forte interesse per Blake Griffin e Paul Millsap

I Denver Nuggets vorrebbero migliorare il proprio roster nel ruolo di ala grande e per questo sarebbero molto interessati a Blake Griffin e Paul Millsap.

I Denver Nuggets hanno concluso una stagione molto positiva lo scorso anno, con la squadra che per la prima volta negli ultimi quattro anni è arrivata a vincere 40 partite stagionali. Nonostante ciò, i Nuggets non sono riusciti a raggiungere la post season nella competitiva Western Conference.

Con una squadra molto talentuosa e giovane, la dirigenza dei Nuggets guarda al mercato con l’obbiettivo di rinforzarsi per raggiungere i Playoff, che mancano ormai da quattro anni. Sembra che il front office di Denver sia orientato a migliorare il proprio roster nella posizione di ala grande.

Per questo motivo, la squadra è stata nominata nei rumors riportati da Marc Stein come una delle franchigie interessate a Kevin Love dei Cavaliers, e che potrebbe entrare a far parte dell’affare Paul George.

Con la trade tra  Cavs e Pacers in una fase di stallo, ora i Nuggets stanno anche guardando con attenzione anche al mercato dei Free Agents, e sarebbero interessati a Blake Griffin e Paul Millsap. Entrambi i giocatori hanno deciso di uscire dal loro ultimo anno di contratto con le proprie squadre, e saranno quindi liberi di trattare un nuovo contratto quando inizierà il mercato. Sia Griffin che Millsap avranno sicuramente moltissime franchigie interessate, tra cui anche delle contender.

Per questo il compito si annuncia difficile per la dirigenza dei Nuggets, che dovrà provare a convincere i due giocatori  a scegliere un progetto interessante ma non ancora pronto per vincere come quello di Denver, rispetto ad altre squadre già pronte a lottare per traguardi importanti.

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024