Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato: i Lakers provano a fare uno scambio di scelte con i Kings, per ora rifiutato

I Lakers hanno provato a scambiare la loro seconda scelta assoluta al prossimo Draft, con la numero 5 e numero 10 in mano ai Sacramento Kings.

Con l’obbiettivo Paul George sempre al primo posto, i Lakers stanno sondando il mercato in queste ore per reperire degli assets interessanti da poi offrire ai Pacers per la loro stella. Dopo aver ceduto D’Angelo Russell e Mozgov ai Nets in cambio di Brook Lopez e la 27^ scelta al primo giro del prossimo Draft, la squadra gialloviola è ancora attiva sul mercato. Rumors, riportati anche da David Aldridge sul suo account twitter personale, indicano che i Lakers abbiamo provato nella notte ad offrire ai Kings la loro seconda scelta assoluta al prossimo Draft, in cambio della scelta numero 5 e numero 10 in mano ai Kings.

Il tentativo era quello di offrire ai Pacers una delle due scelte della lottery ottenute dai Kings, insieme alla 27^ ottenuta nella trade con i Nets, ed inserirle in un pacchetto comprendente anche un giocatore per arrivare a Paul George. Il rifiuto dei Kings ha però spento sul nascere le ambizioni dei Lakers, che sembrano avere già fatto una prima offerta per la stella dei Pacers, non ritenuta sufficiente dalla squadra di Indianapolis.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024