Seguici su

News NBA

Westbrook vince l’MVP… dello Shaqtin’ A Fool!

In attesa di sapere chi sarà il vero MVP della stagione, Shaquille O’Neal ha premiato Russell Westbrook con il titolo di MVP dello Shaqtin’ A Fool

Dopo una incredibile stagione, Russell Westbrook, candidato per il titolo di MVP 2016-17, ha vinto il premio decisamente meno ambito di MVP dello Shaqtin’ A Fool. L’appuntamento settimanale condotto da Shaquille O’Neal durante Inside the NBA, mostra e mette in ridicolo le azioni più divertenti e imbarazzanti delle ultime partite.

Shaq, inoltre, concede ogni anno l'”onore” di essere MVP del programma al giocatore che ha commesso il maggior numero o le più divertenti papere della stagione, e la “passeggiata” di Westbrook contro i Golden State Warriors è sicuramente al primo posto.

Per arrivare a tale “riconoscimento” la stella degli Oklahoma City Thunder ha battuto, attraverso il voto del pubblico, Dwight Howard, Marcus Smart e Zaza Pachulia.

A vincere le scorse edizioni del programma, invece, sono stati Kendrick Perkins, Otto Porter Jr., James Harden e il preferito di Shaq, JaVale McGee, unico ad aver ottenuto il premio addirittura due volte.

 

LEGGI ANCHE:

Westbrook sul suo futuro:”OKC è il posto in cui voglio giocare”

Che estate aspetta gli Oklahoma City Thunder?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA