Seguici su

Cleveland Cavaliers

Kevin Durant: “LeBron è stato l’unico capace di guardarmi faccia a faccia”

Nel post-partita di Gara-5 Kevin Durant, fresco vincitore del primo titolo NBA in 10 anni di carriera all’interno della Lega, ha speso del tempo per esprimere tutto il suo rispetto e la propria ammirazione nei confronti di LeBron James.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Durant all’autorevole Doris Burke dell’emittente televisiva americana ABC:

LeBron è stato l’unico giocatore avversario capace di guardarmi negli occhi dal 2012. E’ l’unico che ha avuto il coraggio di guardarmi faccia a faccia e di reggere il confronto con me. Ha terminato le Finals registrando una tripla-doppia di media nelle 5 partite della serie. C’è da aggiungere altro? 

LeBron James, infatti, è diventato il primo giocatore nell’intera storia NBA a concludere le finali con una tripla-doppia di media per gara in termini di punti, rimbalzi e assist. Durant, tuttavia, ha giocato probabilmente il miglior basket della propria carriera, terminando le 5 partite delle NBA Finals ad una media di 35,2 punti, 8,4 rimbalzi, 5,4 assist, 1,6 stoppate e 1 palla recuperata.

Alla fine Kevin Durant, nonostante gli sforzi di uno stoico James, è riuscito a vincere il tanto agognato anello di campione NBA, insieme al suo primo trofeo di MVP delle Finals.

ACQUISTA LA MAGLIA DEI CAMPIONI NBA 2017! Clicca sull’immagine per info!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers