Seguici su

Mercato NBA 2024

Rumors, i Miami Heat si inseriscono nella corsa a Gordon Hayward

Il giocatore dei Jazz sarà tra i pezzi pregiati della Free Agency estiva

Gordon Hayward sarà certamente al centro dei rumors nel corso della Free Agency. Il giocatore  dispone infatti della player option e può dunque decidere  di uscire dal contratto con  gli Utah Jazz. Nei mesi scorsi, Hayward  è stato accostato con insistenza a Boston. I Celtics sembrerebbero intenzionati a fare all-in su di lui.

PRETENDENTI Nelle ultime ore, i Miami Heat si sono inseriti prepotentemente nella corsa al numero 20 dei Jazz. Lo riporta Marc Stein di ESPN sul proprio profilo Twitter.

La separazione da Chris Bosh per i noti problemi di salute ha “liberato” gli Heat dai $25 milioni annui che ancora pesavano sul monte salari. Ora Miami può contare su maggiore flessibilità per tentare l’assalto a un Free Agent di spessore. I Jazz possono  offrire al Hayward un quinquennale del valore complessivo di  $179.2 milioni . Scegliendo di uscire dal contratto, il giocatore  potrebbe firmare con un’altra squadra un accordo per quattro anni, “accontentandosi” di $132.9 milioni. Non essendo stato inserito in uno dei tre quintetti All-NBA, Hayward ha visto sfumare la possibilità del “supermax contract” (pari al 35% del salary cap).

Con Hassan Whiteside e Goran Dragic sotto contatto fino alla stagione 2018-2019,  Pat Riley, presidente e GM della franchigia, sarà chiamato a prendere decisioni sui rinnovi ancora pendenti di due giocatori di rotazione (James Johnson e Dion Waiters).

 

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024