Seguici su

Mercato NBA 2024

Fultz e Fox, nei prossimi giorni i primi workout

Il prossimo 22 Giugno il Barclays Center di Brooklyn sarà sede del Draft 2017. A poco più di due settimane dall’evento le squadre iniziano a valutare in maniera diretta, attraverso i workout, i prospetti che potrebbero essere selezionati. È il caso dei Boston Celtics, che incontreranno Markelle Fultz probabilmente già oggi, dei Sacramento Kings e dei Phoenix Suns che invece hanno in agenda l’incontro con De’Aaron Fox.

I finalisti della Eastern Conference sono detentori della prima scelta assoluta, che verosimilmente sarà proprio il prodotto da Washington e quindi, in attesa di capire quale sarà il suo futuro (sono numerosi i rumors che vedono Fultz al centro di possibili trade), come riporta Adrian Wojnarowski di The Vertical vogliono valutarlo più attentamente soprattutto sotto il punto di vista psicologico, all’interno del loro centro di allenamento, per capire se può già integrarsi nella cultura Celtics.

I Sacramento Kings, che avranno diritto alla quinta scelta assoluta, sono alla disperata ricerca di una point guard e i nomi più accreditati ad accasarsi in California sono quelli di Jayson Tatum di Duke e quello di De’Aaron Fox da Kentucky. E sarà proprio quest’ultimo che verrà visionato più da vicino dallo staff dei Kings, molto probabilmente già questa settimana.

I Kings però non sono i soli ad essere interessati al freshman degli Wildcats, infatti è previsto per lunedì prossimo un giro anche in Arizona, per incontrare i Phoenix Suns che, in aria di rebiulding, sembrerebbero davvero intenzionati a sceglierlo con la quarta scelta assoluta.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024