Seguici su

News NBA

Philadelphia 76ers pronti a scambiare la terza scelta.

Bryan Colangelo esplorerà qualunque offerta in arrivo per la sua scelta al Draft.

Il giorno del Draft si fa sempre più vicino, e dopo aver analizzato alcune delle strategie dei Los Angeles Lakers, questa volta è il turno dei Philadelphia 76ers.

Il proprio GM infatti, Bryan Colangelo, nel corso di un intervista, ha mostrato quali saranno le intenzioni della propria franchigia nelle prossime tre settimane che ci separano dal Draft NBA.

Penso che dovremmo muoverci e, nel caso in cui si verificasse un’operazione di mercato che ci permettesse di avere un impatto maggiore rispetto alla nostra scelta a disposizione, penso che dovremmo considerarla con la sua dovuta attenzione. Guardo tutte le opzioni, quanto tento di migliorare il mio roster.

Dichiarazioni che vanno il linea con le ultime direttive della franchigia. i Philadelphia 76ers infatti, nonostante le ricche scelte acquisite nel corso degli ultimi anni, hanno dimostrato ancora parecchie carenze nel proprio reparto guardie.

Nelle aspettative della dirigenza, questo Draft avrebbe il compito di rimpolpare proprio il ruolo scoperto, ma con la terza scelta a disposizione, se si escludono Lonzo Ball e Markelle Fultz, sempre più promessi ai Lakers e ai Celtics, i punti interrogativi su atleti come Dennis Smith Jr. e De’Aaron Fox sono molteplici, motivo per cui i Philadelphia 76ers non chiudono la porta all’ingaggio di un veterano rispetto che ad una matricola.

LEGGI ANCHE:

Jimmy Butler – Bulls, prove di riappacificamento.

Road to NBA Draft 2017: T.J. Leaf

Parker vuole continuare con gli Spurs, nel mirino i 20 anni di permanenza

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA