Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron esalta Irving: “E’ un giocatore speciale, quando abbiamo bisogno di lui c’è sempre”

Il #23 ha parlato della grande prestazione di Kyrie Irving, che ha condotto Cleveland alla vittoria in gara 4 con 42 punti

Kyrie Irving è un giocatore speciale.

Durante la quarta partita della serie fra i suoi Cleveland Cavaliers e i Boston Celtics, sul risultato di 2-1, l’ex Duke si è messo i suoi sulle spalle nel momento di maggior difficoltà e, con una prestazione da 42 punti, li ha portati alla vittoria.

LeBron James, limitato nel minutaggio del primo tempo visti i ben quattro falli collezionati, ha parlato della grande prestazione del compagno e di come non ne sia rimasto sorpreso:

Leggi anche – Boston vs Cleveland gara 4, recap e pagelle

Kyrie si è preso grandi responsabilità e non ha permesso che il controllo della partita ci sfuggisse, sopratutto nel secondo tempo“- ha detto King James ai microfoni di Fox Sports Ohio. “Quando c’è bisogno di lui, il ragazzo fa sempre il passo in più necessario per vincere. Più il momento lo richiede, più le sue giocate sono decisive. Con i tanti falli che avevo accumulato io nel primo tempo, la squadra aveva bisogno di qualcosa di importante da parte sua offensivamente, e lui non ci ha delusi nonostante avesse addosso Avery Bradley. E’ davvero un giocatore speciale, lo dico dal primo giorno in cui sono tornato qui.

LeBron ha inoltre parlato della sua fiducia nelle potenzialità di Irving come una delle ragioni che lo hanno convinto a lasciare i Miami Heat e tornare ai Cavs.
Nel post-partita, anche Kevin Love si è unito agli elogi per la sua point guard:

Posso aggiungere poco, è davvero un ragazzo speciale. Non avremmo fatto niente senza di lui.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers