Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs intenzionati a confermare David Griffin

Nelle ultime settimane David Griffin, genaral manager dei Cleveland Cavaliers, è diventato obiettivo di alcune squadre in cerca di un nuovo dirigente, come ad esempio gli Orlando Magic e gli Atlanta Hawks. I Cavs tuttavia, come riportato da Sam Amico di AmicoHoops.net, non hanno alcuna intenzione di privarsi dell’architetto del titolo NBA conquistato meno di un anno fa, tanto che il proprietario Dan Gilbert, sta facendo sapere di essere disposto ad offrire un nuovo sostanziale contratto pur di tenerlo in Ohio.

Adrian Wojnarowski di The Vertical lo scorso Aprile aveva riferito che i colloqui tra i Cavs e Griffin, in merito all’adeguamento del suo contratto in scadenza a fine Giugno, si erano interrotti visto che le cifre del nuovo accordo non soddisfacevano il GM. Sulla base della relazione di Amico però, sembra che Cleveland sia pronta ad aumentare la propria offerta proponendogli addirittura il ruolo di president of basketball operations.

Il reporter però avverte che un accordo tra i campioni NBA in carica e il loro general manager è ancora lontano, aggiungendo inoltre che le parti non si incontreranno prima di due settimane. Nel frattempo però Gilbert, ha negato ai Magic la possibilità di parlare con Griffin e visto che il suo contratto non scade prima della fine del mese prossimo è probabile che gli interessati inizino a contattare anche altri candidati.

Sarebbe sorprendente se i Cavs lasciassero partire Griffin considerando tutti gli attestati di stima che il GM sta ricevendo da più parti dell’organizzazione. Infatti, non solo molte persone del front office si sono espresse in favore di un rinnovo di contratto per il loro capo, esprimendo grande ammirazione nei suoi confronti, ma il primo sostenitore di Griffin è addirittura LeBron James che ha fatto sapere alla proprietà che sarebbe una vera follia lasciar partire l’artefice del successo dello scorso anno.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers