Seguici su

News NBA

Lonzo Ball snobbato dagli sponsor? Papà LaVar minimizza

LaVar Ball ha fondato il marchio Big Baller Brand per supportare il figlio Lonzo in vista dello sbarco in NBA, ma si è fatto terra bruciata intorno a colpi di dichiarazioni al limite; ora fatica a stringere accordi commerciali

Il marchio Big Baller Brand fatica a decollare. La neo-azienda sportiva, fondata da LaVar Ball per supportare economicamente e a livello di marketing le gesta del figlio Lonzo (e dei più giovani LiAngelo e LaMelo), non ha ancora trovato un partner commerciale. LaVar, in vista dello sbarco di Lonzo in NBA, ha provato a bussare alle porte di Nike, Adidas e Under Armour, in cerca di un contratto di sponsorizzazione. Risultato – anche e soprattutto a causa delle numerose sparate dei mesi scorsi che hanno già fatto di papà Ball un personaggio potenzialmente “pericoloso” – tre secchi no.

AGAINST THE WORLD

LaVar ha commentato così su Twitter:

Lasciate che i nostri detrattori continuino a odiarci; Big Baller Brand sarà un successo.

Rivolgendosi pure ai numerosi fan NBA che hanno preso di mira il marchio di famiglia sui social nelle ultime settimane.

I detrattori, va detto, se li è in buona parte creati LaVar stesso dal nulla, dichiarazione al limite dopo dichiarazione al limite. Papà Ball è arrivato a paragonare, con gli interessi, il figlio Lonzo a Magic Johnson, Steph Curry, Jason Kidd e Penny Hardaway, tra gli altri. Non sarà facile, per il diciannovenne Lonzo (a sua volta un peperino, a dire il vero), esordire in NBA senza essere schiacciato dalla pressione e dalle inimicizie di compagni e avversari, con tutto il caos mediatico che si è creato intorno alla famiglia Ball.

Noi ci auguriamo, intanto, che papà LaVar si dia una calmata e poi che, una volta tranquillizzato, riesca a trovare un accordo commerciale vantaggioso per il figlio, che rischia di essere la vera parte lesa di una storia che acquisisce ogni giorno di più dei contorni surreali.

NEWS NBA

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA